Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Tripletta di Carosi e il Free Time va: 5-4 al Sag. Pratola
Tripletta di Carosi e il Free Time va: 5-4 al Sag. Pratola
News pubblicata il 17-10-2015
Prima di campionato non valevole ai fini della classifica, ma il Free Time c'è e vince 5-4 contro il Sagittario Pratola, al termine di un match combattuto e che ha visto gli ospiti rimontare la squadra di casa dopo che nel primo tempo si era andati all'intervallo sul 4-2. 

Parte subito forte il Free Time con Giannandrea che va in rete due volte, ed è lo stesso giocatore materano l'autore degli assist nel primo tempo per capitan Carosi anche lui due volte a segno nel primo tempo. Gli ospiti imbastiscono delle buone ripartenze e realizzano due reti, spaventando il Free Time nel secondo tempo quando portano il risultato sul 4-4. Mister Merola stesso entra in campo con il presidente Fasciani a gestire la propria squadra e suonare la carica, ma sarà il nuovo ingresso di Carosi, a pochi minuti dalla fine del match, a fissare il risultato finale sul 5-4: il capitano è lanciato a rete da Di Lallo, e calcia un diagonale perfetto alla destra del portiere ospite, che nulla può sulla traiettoria perfetta di Carosi. 

Il Free Time assapora la prima vittoria stagionale, con mister Merola che sicuramente avrà tratto le prime indicazioni sulle quali lavorare per migliorarsi e affrontare al meglio qualsiasi squadra. 
Giovanni Colucci