Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Pagelle Tagliacozzo - Free Time (coppa Abruzzo)
Pagelle Tagliacozzo - Free Time (coppa Abruzzo)
News pubblicata il 12-01-2016
Nicola Lippolis: voto 7-
Forse poteva fare di più sul primo gol, ma aveva ancora da digerire la peperonata mangiata a colazione, per il resto partita impeccabile, salva il risultato in diverse occasioni e un paio di volte viene graziato dal palo amico. Nel finale addirittura sfiora il gol da centrocampo.

Marco Carosi: voto 5.5
Deve smaltire ancora le tossine di pranzi e cene natalizie. Gioca la sua partita più brutta da inizio campionato sbagliando molto in fase d'impostazione favorendo alcuni contropiedi avversari.

Guido Ruggieri: voto 5+
Spaesato e poco convinto perde spesso l'uomo e non è sempre lucido in fase d'impostazione. Da direche sulle gambe ha solo un allenamento e i postumi di un influenza che l'ha colpito nell'ultima settimana.

Marco Santilli: voto 7-
Questa volta gioca bene, dalle sue parti non fa passare nessuno, è sempre concentrato quando entra. Sporca la sua prestazione sbagliando due gol che sono solo da spingere in porta.

Simone Di Lallo: voto 7
Neanche le feste e le grandi abbuffate natalizie scalfiscono il "Pitbull" del Free Time. Ancora fame, ma in questo caso di gol, segna una doppietta e fornisce l'assist della vittoria.

Carlo Fontana: voto 7-
Ancora un pò con le gambe impallate, ma gioca con molta grinta. Il palo e il portiere avversario gli negano il gol in diverse occasioni, ma non può sbagliare l'assist fornito da Di Lallo e regala la vittoria alla squadra. "Sarà tornato il bomber?"

Fabrizio Pezzopane: voto 6
Abbiana bellissime giocate prendendo anche un palo, a errori da principiante regalando la palla dell 3-3.

Rino Antonelli: voto 6+
Età e fiato sono suoi nemici, ma mette in campo tutta la sua grinta che gli regala una prestazione quasi impeccabile.

Alberto Dedola: voto 6.5
Dopo 600 minuti trova il suo primo gol stagionale, rovinando così il coro di squadra...In campo a volte spaesato, viene ripreso spesso da mister e compagni. Ma nonostante tutto ce la mette sempre tutta e non molla mai come in occasione del gol.

Mister Merola: voto 7
Stupisce tutti dando la formazione iniziale, e indovina cambi che nessuno si aspettava, dimostrando di conoscere perfettamente la forza dei suoi ragazzi.