Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Pagelle Free Time L'Aquila - Tagliacozzo Dynamica
Pagelle Free Time L'Aquila - Tagliacozzo Dynamica
News pubblicata il 19-01-2016
Pagelle Free Time - Tagliacozzo Dynamica:

Francesco Persia: s.v.
Massimo Duronio: s.v.


Daniele Cesari: voto 6-
Ancora poco sicuro, ma nonostante tutto gioca bene pur dovendo raccogliere per ben 5 volte il pallone in fondo alla rete. Sbaglia un'uscita permettendo all'attaccante avversario di siglare il gol del 1-3.

Carlo Fontana: voto 6-
Nervosismo e poco freddezza sotto porta contribuiscono a rovinare la sua prestazione. Mister e squadra puntano molto sul suo bomber e quando gioca male ne risentono tutti.

Fabrizio Pezzopane: voto 5.5
Quando gioca semplice da tranquillità alla squadra, ma a volte tenta le giocate di fino sbagliandole molto spesso. Sul finale mette in campo la grinta e realizza un ottimo gol grazie anche ad un rimpallo avversario.

Francesco Scandiffio: voto 5-
Il mister prova a dargli fiducia, ma lui non lo ripaga nella maniera giusta sbagliando molto sia in fase offensiva che difensiva.

Rino Antonelli: voto 5-
Gioca poco sbagliando molto. Tenta sempre la giocata con il lancio lungo regalando sempre la palla alla squadra ospite, permettendo così molti contropiedi avversari.

Marco Carosi: voto 6-
Ancora una volta sotto tono, non è al massimo fisicamente e si vede, perde l'uomo su uno dei gol. Però la grinta e la cattiveria non gli mancano e per ben due volte rimette in discussione la qualificazione realizzando una doppietta.

Marco Santilli: voto 5
Purtroppo non ripete la prestazione dell'andata, forse causa un piccolo infortunio che lo colpisce a inizio partita. Mette la marcia ridotta e il suo avversario ne approfitta sfondando spesso sulla sua fascia.

Simone Di Lallo: voto 6
Il pitbull colpisce ancora anche grazie a una deviazione, ma in campo sembra spento e non dimostra tutta la sua forza e la sua grinta che nelle ultime partite lo hanno contraddistinto.

Guido Ruggieri: voto 5-
Testa altrove, grinta e rabbia fuori dal campo, fanno sì che non entra mai in partita, perde spesso l'uomo. La squadra conta molto su di lui e spera che presto torni ad essere il vero giocatore che tutti conoscono.

Alberto Dedola: voto 5-
Spaesato, corre molto ma quasi sempre a vuoto, sbaglia un gol a te per tu con il portiere. Fa un gravissimo errore in disimpegno causando il terzo gol della formazione ospite.

Mister Merola: voto 5
Schiera la sua formazione ideale lasciandola giocare poco, rivoluzionandola in pochi minuti visto lo scarso impegno di alcuni giocatori. In alcuni cambi ha le idee poco chiare non riuscendo a trovare il bandolo della matassa, forse causato dalla prestazione incolore della squadra. Ma già sa che i suoi ragazzi torneranno a lottare per la squadra così da raggiungere gli obiettivi stabiliti.