Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Pagelle Free Time - Area L'Aquila futsal
Pagelle Free Time - Area L'Aquila futsal
News pubblicata il 02-02-2016
Raffaele Della Vecchia: voto 6.5
Cresce sempre di più, giorno dopo giorno. Il mister lo schiera titolare e lui lo ripaga con una bella prestazione esibendosi in alcuni ottimi interventi e una grande parata a fil di palo.

Francesco Persia: voto 5.5
Un mese senza giocare si fa sentire sul portierone bianco-rosso. Sbaglia sempre i rinvii, poco attento sul secondo gol che gli passa sotto le gambe mandando la formazione avversaria in vantaggio.

Alberto Dedola: voto 5
Attraversa il suo periodo più buio, giocando una delle sue peggiori partite. Sbaglia due gol quasi fatti e commette falli inutili.

Carlo Fontana: voto 7-
Sembra un nuovo acquisto per il Free Time. Gioca insieme ai suoi compagni e si mette a disposizione della squadra, sempre pronto a proporsi, segna due bellissimi gol regalando la vittoria alla squadra.

Simone Di Lallo: voto 6
Non gioca bene, nonostante tutto fa sentire la sua presenza in campo. A volte lucido in fase difensiva, ma spaesato in quella offensiva, non inquadrando mai lo specchio della porta.

Fabrizio Pezzopane: voto 6-
Molto ordinato in fase difensiva, ma crea poco in fase d'impostazione, sbagliando spesso il tempo d'inserimento.

Giuseppe La Licata: voto 5+
Non trova mai il bandolo della matassa, giocando in maniera molto confusa, cercando a volte dei tiri da centrocampo senza cognizione di causa.

Guido Ruggieri: voto 6.5
Cresce piano piano nel corso della gara, giganteggia in fase difensiva, ma sbaglia molto spesso in fase di creazione.

Marco Carosi: voto 6-
Questa volta non si carica la squadra sulle spalle e si vede. Il mister lo schiera esterno e lui non riesce a esprimersi al meglio. Sul finale salva un gol sulla linea, che sarebbe potuto essere il vantaggio ospite.

Marco Santilli: voto 6-
Lotta sempre su ogni pallone guadagnandosi anche due falli. In campo cerca di dare il massimo come sempre, purtroppo stanchezza "post lavori" e la sua non più giovane età rendono la sua prestazione poco brillante.

Rino Antonelli: voto 6.5
Sotto la sua folta chioma bianca si nasconde un ragazzino di 38 anni. Si mette in competizione con avversari molto più giovani di lui. Interviene su ogni pallone sempre in maniera giusta e pulita "stranamente", fornendo a Fontana l'assist del gol vittoria.

Francesco Scandiffio: voto 5+
Una meteora in campo, corre molto a vuoto cercando anche gloria in attacco, ma oggi non è proprio la sua giornata.

Mister Merola: voto 6.5
Forse pure lui sente un pò il derby. Un pò nervoso, ma schiera la sua formazione ideale provando molte nuove soluzioni in vista della prossima partita.