Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
PAGELLE 9° GIORNATA DI CAMPIONATO
PAGELLE 9° GIORNATA DI CAMPIONATO
News pubblicata il 04-12-2016

URBANO: VOTO 7+
Il portierone oggi disputa l'intera partita e fa valere tutte le sue doti, facendosi trovare pronto almeno in 4/5 occasioni da gol.

CAROSI: VOTO 5
Il capitano disputa una delle sue peggiori partite del campionato, lento e macchinoso, concede troppo e commette delle ingenuità che da parte sua non ci si aspettano.

FRACASSI: VOTO 6+
Sufficiente la sua prestazione, sempre utile in fase d'impostazione, supera anche il centrocampo trovando la conclusione a rete, ma è sfortunato nel non riuscire a trovare la prima rete stagionale, superato dal sempreverde Santilli nella classifica marcatori.

SANTILLI: VOTO 6+
Il mister gli concede buona parte della partita e lui non commette errori, anche se ancora un pò appannato a livello atletico. Segna anche la sua prima rete stagionale facendosi trovare pronto sul secondo palo da una conclusione di Caggiano.

DI LALLO: VOTO 6.5
Il giocatore è in crescita partita dopo partita, buona la sua prestazione, realizza anche un gol su azione, e sbaglia un tiro libero che il bomber Giannandrea gli concede affettuosamente.

FIGURITI: VOTO 6
Il ragazzo finalmente si sta integrando bene con i suoi compagni, ancora qualche lacuna in fase offensiva, ma dei buoni recuperi in fase difensiva.

CAGGIANO: VOTO 6.5
Fa realizzare il primo gol al buon Santilli e già per questo meriterebbe l'otto in pagella, però dimentica che anche lui è a secco da alcune giornate. Buona comunque in generale la sua prestazione.

GIANNANDREA: VOTO 6-
Nel giorno del suo compleanno, il ragazzo pensa di strafare e di risolvere la partita da solo, ma gli avversari non hanno nessuna intenzione di fargli il regalo. Commette un ingenuità data dalla troppa spavalderia all'interno della propria area che fortunatamente non costa il gol per la sua squadra. Realizza comunque una rete nel finale di gara.

D'ONOFRIO: VOTO 7.5
Realizza due reti da vero bomber, con la sua velocità è disarmante. Bello vederlo giocare a questi livelli.

FERRARA: VOTO 6.5
Non parte benissimo ma si riprende strada facendo e disputa una buona gara in generale.

BRAVOCO: VOTO 7.5
Il bomber trova la sua seconda doppietta stagionale nel primo tempo saltando per ben due volte il portiere avversario. La sua velocità e imprevedibilità fanno girar la testa alla compagine di casa. Saluta la squadra al primo tempo lasciandola sul risultato di 4-0.


                           
@Webmaster STEFANO GUARINO