Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Merola: "Dobbiamo reggere la pressione", Placidi: "Dobbiamo lavorare sodo"
Merola: "Dobbiamo reggere la pressione", Placidi: "Dobbiamo lavorare sodo"
News pubblicata il 31-10-2015
Conferenza stampa a due prima della partita contro il Castelvecchio Subequo. Mister Merola e il ds Simone Placidi sono sulla stessa lunghezza d'onda, e sperano di non rivedere l'ultima prestazione: "Spero di non rivedere la partita giocata da mezze calzette di sabato scorso" - dice Placidi, che continua "Sapevamo cosa significasse formare una squadra con elementi che non avevamo mai giocato a calcio a 5, ma da settembre ci siamo allenati bene e si ha avuto tempo e modi per imparare. Poi ovvio che la vetta è ancora lontanissima, abbiamo da lavorare sodo".

Analizza la partita odiera, invece, mister Merola, che seguirà la partita da bordocampo con il gesso al ginocchio: "In settimana li ho visti bene, forse avevano paura che gli tirassi addosso le stampelle. Abbiamo molte assenze, e la mia preoccupazione è data dal fatto che molti giovani potrebbero non reggere la pressione di una squadra collaudata come il Castelvecchio. Tutto sta nell'approccio a inizio gara, che spero sia a nostro favore". C'è bisogno di una prestazione da squadra, ma alcuni singoli devono sicuramente dire la propria rispetto: la pensa così mister Merola, che continua dicendo: "Mi aspetto molto da Simone Di Lallo, ad esempio. Spero che da oggi possa darci quel qualcosa in più sopratutto sotto gli aspetti di grinta e carattere"
Stesso pensiero quello del ds Placidi: "Punto molto su Di Lallo, dopo l'ultima partita che ha giocato male è arrivato il momento di far vedere chi è. Poi spero in un'altra tripletta di capitan Carosi!".

P.S. Placidi non ha rilasciato foto per la conferenza, non voleva rovinarsi il trucco per Halloween.