Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Merola: "C'è ancora da lavorare". Carosi contento dei 3 gol
Merola: "C'è ancora da lavorare". Carosi contento dei 3 gol
News pubblicata il 18-10-2015
E' un mister Merola contento a metà quello che si presenta in conferenza stampa dopo la vittoria risicata per 5-4 del suo Free Time contro il Sagittario Pratola: "Una partita non molto entusiasmante, siamo partiti bene con una vittoria ma al di là del risultato c'è da registrare e da lavorare ancora sulla fase difensiva, dato che abbiamo lasciato più volte delle praterie agli avversari. Abbiamo giocato contro un avversario che non aveva molta esperienza, ma la partita mi ha permesso di valutare tutti gli elementi a mia disposizione"

Presenza in campo anche per se stesso, per il portiere Lippolis (autore di numerose parate che hanno salvato il risultato) e per il presidente Fasciani: "Per fortuna - continua Merola - i ragazzi ci vedranno poco in campo. Giocheremo solo qualche partita non ufficiale, perché più che dell'esperienza il calcio a 5 è fatto di velocità e qualche acciacco con l'età potrebbe farsi sentire, quindi spazio ai giovani. La nostra esperienza cerchiamo di trasmetterla in allenamento, poi sta a loro cercare di acquisirla e metterla in atto in campo". In chiusura, due parole anche sul Ds Simone Placidi, durante la partita visto in versione valletta al segna punti: "Per l'impegno a lui do voto 10, però permettetemi di fargli una tirata d'orecchie perché arriva sempre in ritardo, e invece lui dovrebbe dare l'esempio"

Contento della tripletta il capitano Carosi, al quale abbiamo strappato due parole: "Non mi aspettavo di fare 3 gol, non sono un bomber e pensavo che ne avrei fatti 3 durante tutto l'arco della stagione, non di certo in una sola partita"