Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Le pagelle del Free Time contro l'Area Futsal
Le pagelle del Free Time contro l'Area Futsal
News pubblicata il 28-10-2015
Nicola lippolis: voto 6.5
È chiamato agli straordinari su alcuni interventi a causa di una difesa non troppo attenta. Come al solito da sicurezza a tutta la squadra

Francesco Persia: voto 5.5
Poteva sicuramente fare di più sui due gol subiti ma certo non dovuti a causa sua ma per colpa di alcune disattenzioni difensive.

Marco Carosi: voto 6-
Lotta e sgomita come al solito da vero combattiero, purtroppo la stanchezza a fine partita la fa da padrona e perde lucidità in alcune situazioni, vedi il gol subito a causa di una palla persa al limite dell area.

Marco Santilli: voto 5.5
Anche lui ordinato e combattivo in fase difensiva, si propone spesso sotto porta dove per ben due volte perde l occasione per finalizzare in rete, ma sicuramente non è il bomber della squadra.

Rino Antonelli: voto 5.5
Sull'uno contro uno è insuperabile, buona la fase difensiva, ma ancora molte lacune in fase di impostazione.

Massimo Duronio: voto 6
Rimane un tempo in panchina forse per acciacchi o forse per studiare le squadre. Entra nel secondo tempo con grinta da vendere, realizza il momentaneo vantaggio trovandosi da solo lo spazio dopo un bel movimento dietro la difesa avversaria e conclude con molta freddezza. Potrebbe dare molto di più soprattutto in fase difensiva

Giuseppe La Licata: voto 4.5
Troppo nervoso e frettoloso in mezzo al campo. Non ragiona con la palla sotto i piedi e regala diversi contropiedi agli avversari. S'incarica di una punizione dal limite che non è certo nelle sue corde.

Simone Placidi: voto 6
Entra a cinque minuti dalla fine e lotta da vero condottiero. Il mister gli chiede di non perdersi l'uomo e lui gli rimane incollato come un sanguisuga. Soffre un po la tensione e s innervosisce facilmente

Maurizio Merola: voto 6+
Non è certo il più veloce della squadra, ma con il mister in campo la squadra ragiona e riesce ad essere ordinata. È l unico a scaldare le mani al portiere avversario. Peccato per l'infortunio dovuto ormai alla sua pessima condizione atletica, e lascia la squadra negli ultimi dieci minuti allo sbando che prima subisce il pareggio e poi il vantaggio definitivo.

Fabrizio Pezzopane: voto 5.5
Partita ordinata, ma da lui ci si aspetta ancora qualcosa in più. A volte cerca di risolvere le partite da solo e perde troppo tempo nel calciare in porta invece di servire il compagno libero.

Francesco Scandiffio: voto 5
Partita all'esordio per lui, alterna belle giocate a errori clamorosi. Si fa anticipare dall avversario troppe volte. Non riesce a giocare con tranquillità, si innervosisce facilmente e dimentica movimenti e schemi mettendo in difficoltà i compagni.