Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Free Time L'Aquila - Area L'Aquila futsal: 3 -2
Free Time L'Aquila - Area L'Aquila futsal: 3 -2
News pubblicata il 01-02-2016
Derby casalingo per i ragazzi del Free Time contro una formazione molto giovane, ma altrettanto agguerrita. Partita senza classifica ma che comunque non ha l'aria di una scampagnata da parte di entrambe le compagini aquilane.
I padroni di casa partono un pò contratti e concedono molto spazio ai ragazzi di mister Mastropietro, possesso palla per più della metà del primo tempo va a favore dell'Area L'Aquila, ma come succede spesso nel calcio sono i ragazzi di mister Merola a portarsi in vantaggio con un abile Fontana, che fissa il risultato sull' 1-0 nella prima frazione di gara.
Nel secondo tempo parte subito bene la formazione ospite che, prima rimette il risultato in parità grazie ad una punizione dal limite, e poi si porta i vantaggio per 1-2 grazie ad un tiro da posizione defilata dove il portiere della formazione di casa, sicuramente poteva fare di più. Ma, come succede spesso, una volta andati in svantaggio, i ragazzi di mister Merola si risvegliano dal torpore e iniziano a giocare, trovando prima il pareggio grazie ad un'autorete e poi il solito Fontana in giornata di grazia, riceve un passaggio filtrante dal sempre-verde Antonelli, ed è furbo a girarsi e scaricare tutta la sua rabbia con un fendente in diagonale dove nulla può l'incolpevole portiere avversario. Finisce così una bellissima partita, caratterizzata da una splendida giornata primaverile, con il risulato finale di 3-2 per i padroni di casa.