Loading Attendere...
Freetime L'Aquila calcio a 5
Buona la prima...
Buona la prima...
News pubblicata il 11-01-2016
Parte il turno di Coppa Abruzzo e il Free Time L'Aquila vede di nuovo scontrarsi con la formazione del Tagliacozzo Dynamica.
La partita finisce con lo stesso risultato dell'ultima di campionato, 4-3 per il Free Time, che al contrario della precedente partita parte subito male e va sotto di due reti dopo 15 minuti. A quel punto il mister inserisce lo scalpitante Di Lallo che realizza prima la rete del 2-1 e nella ripresa porta il risultato sul 2-2. Dopo un primo tempo non troppo brillante, la formazione bianco-rossa parte nella seconda frazione di gioco con più concentrazione e più aggressività. Entrambi i portieri sfoderano miracoli e salvano il risultato, ma è ancora il Free Time a trovare il vantaggio grazie al giovane Dedola, che con il suo primo gol stagionale infila d'astuzia alla destra del portiere.
Ancora una volta la formazione di casa trova il pareggio a causa di un errore grossolano dell'esperto Pezzopane che cercando di uscire palla al piede in mezzo a tre giocatori avversari, regala l'occasione a Tagliacozzo per trafiggere l'incolpevole Lippolis. Negli ultimi minuti di gioco i ragazzi di mister Merola ci credono e realizzano il vantaggio grazie al bomber Fontana, che dopo un ottimo fraseggio con i compagni di squadra, fissa il risultato sul 3-4 finale.